Retail Design

Store Planning

Il punto vendita non è un contenitore di prodotti ma un luogo dove si sviluppano esperienze ! Il negozio è parte fondamentale del tuo brand e come tale deve riflettere esattamente l’identità del marchio.

Scopri

Trade Marketing

Visual Merchandising

Far nascere le decisioni d’acquisto nel punto vendita mentre ci si trova nelle vicinanze del prodotto è un’attività che richiede studio e conoscenza del cliente e di come interagisce con il prodotto grazie all’ambiente che lo circonda.

Scopri

Store Technology

Digital Touchpoints

L’innovazione del punto vendita fisico oggi non può prescindere dalla tecnologia, la tecnologia serve a sviluppare un’esperienza immersiva e lineare, e aiuta ad integrare lo store fisico con i canali on-line.

Scopri

Phygital Marketing

I consumatori oggi sono omnicanale, non fanno distinzione tra esperienza on-line e off-line. Essere phygital vuol dire creare percorsi d’acquisto continui e senza vincoli

Scopri
Digital Strategy

Digital Marketing

Se il tuo Brand non esiste on-line…allora non esiste ! Ma non basta esserci , bisogna avere una presenza ”pertinente” con il proprio posizionamento, con la propria storia e soprattutto con il proprio target.

Scopri

Consulenza Marketing per PMI

Una solida e strutturata strategia di Marketing Omnicanale è oggi uno strumento fondamentale per lo sviluppo delle PMI, non solo per guadagnare visibilità nel mondo on-line ma soprattutto per aprire nuovi canali di vendita.

Scopri