Trade Marketing, enfatizziamo l’esperienza di marca in negozio

Dato che una grande percentuale di acquisti di beni di consumo avviene ancora nei negozi fisici, รจ importante quando il cliente visita il negozio, nel cosiddetto “ultimo miglio”, non vanificare gli sforzi e gli investimenti fatti per portarlo fino a qui.

Tuttavia, una minore attenzione dei consumatori e l’ampliamento dell’accesso all’e-commerce hanno reso piu difficile che mai la capacita dei marketer di influenzare una decisione all’interno dei negozi.

I brand possono superare queste sfide ottimizzando le attivitร  attraverso varie soluzioni che integrino sia la presentazione fisica dei prodotti che l’attivitร  digitale (drive to store , drive to experience ).
Uno spazio in-store con la giusta visibilitร , che sappia trasmettere senza ombre i valori del brand, che presenti i prodotti nella loro veste migliore e che sappia valorizzarne i benefit e ogni caratteristica, รจ fondamentale e rappresenta, oggi piu che mai, uno dei nodi cruciali ( touchpoints ) del customer journey.

Beurer Visual Merchandising solutions

La Pavoni studio in-store Display

Midea RAC stand solution

Nintendo Switch studio display

Nokia TV wall

Nintendo Visual Merchandising

La nostra pluriennale esperienza in punto vendita, cooperando con i piรน importanti brand nel mondo della consumer electronic su importanti progetti di in-store visibility, ci ha permesso di maturare una conoscenza dei processi di progettazione, sviluppo e implementazione di molteplici soluzioni, garantendo sempre risultati ottimali sia dal punto di vista dell’integrazione negli spazi e nelle strutture dei negozi, sia dal punto di vista organizzativo, coordinando la progettazione e l’implementazione degli stessi nel rispetto dei tempi e dei budget concordati.

I nostri campi di applicazione

Popup store
Temporary store
Flagship store

Shop in Shop
Corner in-store
Shelf Display
Testate di gondola

Visual merchandising
In-store communication
Materiali POP-POS