Trade Marketing

Dato che una grande percentuale di acquisti di beni di consumo (CPG) avviene ancora nei negozi fisici, è importante quando il cliente visita il negozio, nel cosidetto “ultimo miglio”, non vanificare gli sforzi e gli investimenti fatti per portarlo fino a qui.

Tuttavia, una minore attenzione dei consumatori e l’ampliamento dell’accesso all’e-commerce hanno reso piu difficile che mai la capacita dei marketer di influenzare una decisione all’interno dei negozi.

I brand possono superare queste sfide ottimizzando le attività attraverso varie soluzioni che integrino sia la presentazione fisica dei prodotti che l’attività digitale (drive to store , drive to experience ).
Uno spazio in-store con la giusta visibilità, che sappia trasmettere senza ombre i valori del brand, che presenti i prodotti nella loro veste migliore e che sappia valorizzarne i benefit e ogni caratteristica, è fondamentale e rappresenta, oggi piu che mai, uno dei nodi cruciali del customer journey.

La nostra pluriennale esperienza in punto vendita, cooperando con i più importanti brand nel mondo della consumer electronic su importanti progetti di in-store visibility, ci ha permesso di maturare una conoscenza dei processi di progettazione, sviluppo e implementazione di molteplici soluzioni, garantendo sempre risultati ottimali sia dal punto di vista dell’integrazione negli spazi e nelle strutture degli store fisici, sia dal punto di vista organizzativo, coordinando la progettazione e l’implementazione degli stessi nel rispetto dei tempi e dei budget concordati.

I nostri campi di applicazione

POP UP STORE

TEMPORARY STORE

SHOP IN SHOP

INSTORE CORNER

SHELF DISPLAY

ENDCAP

VISUAL MERCHANDISING

POP-POS MATERIAL